Comunicati

BLOG, COMUNICATI STAMPA, EVENTI

AULA DIDATTICA:

"SEGRETI E STRATEGIE DI UN PROFILO DI SUCCESSO"

05 SETTEMBRE 2020

Italia Media Group organizza per il prossimo 01 Ottobre 2020 un' aula didattica della durata di 4 ore. Porte aperte non solo a Influencer e Blogger, ma anche ad Aziende, professionisti e privati. Puoi partecipare iscrivendoti subito, aula a numero chiuso.

CHIUSO

BLOG, COMUNICATI STAMPA, EVENTI

SELEZIONI MODA FALL/WINTER 2020/2021

06 SETTEMBRE 2020

ITALIA MEDIA GROUP SELEZIONI BRAND MODA

FASHION BLOGGER - MODELLA

 

Con il presente comunicato ITALIA MEDIA GROUP apre le candidature per la selezione di una FASHION BLOGGER/INFLUENCER e UNA MODELLA, per la prossima campagna fall/winter 2020/2021 di un noto brand moda.

 

Nello specifico la campagna vedrà protagoniste:

 

● la FASHION BLOGGER/INFLUENCER per la realizzazione dello spot collection, il quale sarà pubblicato sul sito ufficiale del Brand oltre alla diffusione pubblicitaria.

Requisiti:

Disporre di account INSTAGRAM (eventuali altri canali social, pagina Facebook, blog o sito web, saranno preferenziale nella valutazione ma non essenziale);

L'account INSTAGRAM o l'insieme delle pagine social (esempio INSTAGRAM+FACEBOOK), dovrà avere all'invio della candidatura un seguito di almeno 100.000 (centomila) followers..

 

● la MODELLA per la realizzazione di materiale fotografico inerente la nuova collezione, inserito sul sito web ufficiale, cataloghi, pubblicità.

Requisiti:

Taglie ammesse 40,42,44.

Altezza compresa tra 165cm e 180cm.

Età compresa tra i 16 e i 29 anni.

(Per le minori di 18 anni sarà richiesta autorizzazione di un genitore o tutore).

 

● FASHION BLOGGER E INFLUENCER PER COLLABORAZIONI

Requisiti:

Disporre di account INSTAGRAM con un discreto seguito di followers.

 

*Aggiornamento 25/09/2020: Selezioni Chiuse

BLOG, COMUNICATI STAMPA, EVENTI

COMUNICATO STAMPA

GIUGNO 2017

Puglia, 15 Giugno 2017

ITALIA MEDIA GROUP AREA PUGLIA

ESPANSIONE AREA FIGURE DIRETTE E PARTNERS

ITALIA MEDIA GROUP estende la propria presenza in Puglia.

 

Col presente comunicato l'azienda ufficializza la propria espansione su tutta l'area territoriale in Puglia. Aziende, Club, partners, figure di collaborazione dirette e per i propri associati. Comporre il direttivo per le posizioni scoperte.

 

Chi:

 

Aziende e professionisti in qualsiasi settore che vogliano usufruire di formazione e motivazione in ambito marketing, vendita, social media, web, moda e spettacolo, presso le nostre sedi, la propria azienda, online.

Club e locali di intrattenimento, tra cui discoteche, strutture balneari, ristorazione, hotel, che necessitino di direzione artistica, o ingaggio di personaggi, dj, modelle, animazione, organizzazione eventi.

Aziende o attività che necessitino di promozione pubblicitaria in ogni ambito media, locale e nazionale; espansione commerciale.

Agenzie di comunicazione, moda, organizzazione eventi che abbiano interesse ad associarsi a Italia Media Group.

Modelle, dj, cantanti, ballerini, presentatori, youtubers, fashion blogger, artisti, fotografi, che abbiano interesse ad associarsi e lavorare con Italia Media Group e i propri Partners, nonché partecipare a eventi, corsi e seminari.

 

Vantaggi:

 

Far parte di un Gruppo, essere associati, offre

alle Aziende che richiedono i nostri servizi di contare su una rete altamente qualificata e monitorata di partners esperti in comunicazione, media, direzione aziendale, direzione artistica, management artistico, commerciale, organizzazione eventi. La richiesta o partecipazione ai migliori eventi, corsi e seminari.

ai Partners di contare su un costante aggiornamento di settore, informativa, flusso di utenza, partecipazione eventi, corsi e seminari, e tra questi di usufruire di numerosi vantaggi gratuiti.

 

Direttivo:

 

Qualsiasi categoria che si associ a ITALIA MEDIA GROUP, entra di diritto in associati. Pertanto avrà la possibilità di essere eletto nei ruoli stabiliti in ogni regione, con nomina diretta in eventuale posizione scoperta, o nomina a rinnovo posizione già occupata.

 

Figure del direttivo:

 

Presidente regionale ha in carico la gestione dell'intera regione, facente capo direttamente al Gruppo nazionale, monitora e relaziona con i presidenti regionali e nazionale.

Segretario regionale ha in carico le relazioni con i presidenti di provincia, opera con il presidente di regione e ne fa le veci in sua assenza.

Presidente di provincia ha in carico la gestione della propria provincia,  monitora e relaziona con i presidenti provinciali e col presidente della propria regione.

Segretario di provincia ha in carico le relazioni con i manager operanti nella provincia, opera con il presidente di provincia e ne fa le veci in sua assenza

Manager area modelle e artisti

Manager area direzione artistica

Manager area comunicazione

Manager area pubbliche relazioni e ufficio stampa

 

 

Per collaborare, richiedere servizi, associarsi, e qualsiasi altra informazione è possibile recarsi sul sito ufficiale di ITALIA MEDIA GROUP www.italiamediagroup.com e utilizzare la sezione contatti.

BLOG, COMUNICATI STAMPA, EVENTI

DONNA MODERNA BEAUTY EXPERIENCE

19 MAGGIO 2017

Parte domani, sabato 20 maggio, il Donna Moderna Beauty Experience, l’evento milanese di Donna Moderna che promuove un’esperienza di “pura bellezza”.

Un ricco palinsesto di due giorni con tanti appuntamenti beauty curati da Donna Moderna e organizzati grazie alla partecipazione delle aziende partner che hanno condiviso il concept che guida Beauty Experience.

Un ringraziamento speciale va a Gruppo L’Oreal, main sponsor dell’evento con i brand Garnier e Lancôme: saranno loro ad animare i beauty bar dove si “degusteranno” tanti prodotti di bellezza, la scuola di make up, così come i workshop e i talk dedicati a capelli e skincare. L’esperienza di bellezza promossa da Donna Moderna riguarda l’interezza di ogni donna: ecco perché sabato sera si terrà la speciale sfilata di moda dove a sfilare nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano saranno, rigorosamente, le donne vere. E poiché anche il 

benessere psico-fisico rende belli, il DM Beauty Experience propone lezioni di Yoga grazie a YogaEssential, l’azienda 100% italiana che produce capi che si ispirano all’essenzialità della pratica yoga.

Inoltre la bellezza femminile autentica, quella delle donne che parteciperanno all’evento, sarà immortalata dagli scatti istantanei di Instax by Fujifilm.

All’Open Bar  si beve Acqua Mood nelle sue stilosissime bottiglie, le spremute Natura Buona di Spumador, lo spumante piemontese di Duchessa Lia e per finire un caffè Pellini Top.