CONTRATTO DI COLLABORAZIONE FREELANCE

Premendo Invia al modulo posto alla pagina "Influencer-job", il visitatore del sito d’ora in poi “Freelance”, dichiara di aver letto ed accettato il presente contratto e la Privacy.

Accetta la collaborazione con l’Agenzia Italia Media Group e chi per questa (d’ora in poi anche “Agenzia”), e con il presente Contratto autorizza ad essere contattato per proposte di collaborazione lavorative e commerciali, come meglio descritto di seguito.

MODALITÀ

●  L’Agenzia contatterà il Freelance per promozioni, campagne pubblicitarie e campagne marketing su Social Media/

Network, partecipazioni a film/serie tv e programmi televisivi, realizzazione di spot e video clip, video musicali,

partecipazione a eventi, casting, sfilate, ecc..

●  Con ogni singola proposta perverrà al Freelance un modulo di quotazione indicante le modalità e il cachet.

●  Il Freelance sarà sempre libero di accettare o rifiutare ogni singola proposta pervenuta.

●  Accettata una proposta lavorativa il Freelance si impegna a portarla a termine.

●  Ogni pagamento avverrà direttamente al Freelance a mezzo Bonifico bancario salvo diversi accordi.

●  Il presente contratto ha validità a decorrere dalla data della firma.

●  Il presente contratto non ha alcun vincolo di esclusiva ne obblighi; ambo le parti possono cessare la collaborazione in

qualsiasi momento. Il Freelance per cessare il contratto dovrò inviarne comunicazione a mezzo email tramite la sezione contatti presente su questo sito web.

● Qual ora una delle parti decida di terminare la collaborazione il Freelance si impegna a portare a termine lavori già

pattuiti, l’ Agenzia di suo si impegna a completare il pagamento per la prestazione del Freelance se pendenti.

INFORMATIVA E PRIVACY

  1. Il Freelance premendo invia autorizza al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il titolare è Italia Media Group. Il Freelance potrà richiedere la cancellazione dei propri dati trattati scrivendo alla email italiamediagroup@gmail.com, consapevole che con la cancellazione dei dati perderà anche ogni diritto di utilizzo della piattaforma e ogni forma di collaborazione.

  2. Entrambe le parti tratteranno tutte le informazioni e i dati ricevuti come strettamente riservati e confidenziali,

    impegnandosi a non comunicarli a terzi se non per ciò che concerne le finalità del presente contratto collaborativo.

  3. L’Agenzia per finalità commerciali, promozionali, professionali (a titolo semplificativo e non esaustivo: permettere alle Aziende e Brand di moda, di valutare i Freelance che pubblicheranno i propri prodotti, partecipazione a casting, fornire nuovi ingaggi e proposte lavorative, ecc.) potrà inserire sul proprio sito web riferimenti al Freelance stesso, come ad esempio nome link ai canali social, chiedendo immagine e informazioni e/o prelevandoli autonomamente dai canali del Freelance; realizzare profili personali al Freelance assegnando nome, immagine e informazioni; inserire i dati e informazioni, immagine e/o video del Freelance su portali e siti partner o comunque necessari a svolgere le attività tutte dell' Agenzia.

  4. L'accesso al portale al Freelance è gratuito e lo sarà sempre, tuttavia l'Agenzia potrà decidere di aggiungere nuove aree o funzionalità riservate ai soli utenti che potranno registrarsi con un pagamento.

  5. Qualsiasi introito derivante dai pagamenti ricevuti a mezzo sito web o qualsiasi altra forma, non spetta al Freelance in nessuna forma percentuale o minima. L'unica forma di pagamento che riceverà il Freelance è quella derivante dall'eventuale accettazione delle proposte accettate inviate singolarmente con relativo modulo.

  6. L' Agenzia può decidere di rimuovere, bloccare, limitare un Freelance dal sito web e svolgere qualsiasi attività al profilo a suo insindacabile giudizio anche senza preavviso.

  7. Il Freelance accetta adottare un comportamento giusto sotto l'aspetto morale e legale sul sito web e con l'interazione con gli altri utenti.

  8. Se il Freelance è minorenne all'atto della registrazione, dichiara di avere l'autorizzazione di un genitore e/o tutore legale che accetta in solido contratto, informativa e privacy.